Hai un dispositivo da riparare? Segui questi semplici passaggi

1

Richiedi Preventivo ( Gratuito )

Clicca sull'immagine e indicaci compilando tutti i campi i problemi del tuo dispositivo. Un nostro tecnico prenderà in valutazione la tua richiesta e non appena sarà elaborata, ti verrà inviata al metodo di contatto lasciato. Ogni preventivo è totalmente gratuito!

2

Carichiamo la Riparazione

Clicca sull'immagine per registrarti al nostro gestionale. E' importante compilare precisamente tutti i campi relativi al dispositivo. E' obbligatorio riportare anche il CODICE DISPOSITIVO qual' ora esso risultasse attivo, inoltre chiediamo di effettuare un backup prima del ritiro da parte del corriere in quanto lo store non è responsabile per la perdita di qualsiasi dato al suo interno.

3

Prepariamo la Spedizione

Cliccando sull'immagine si avrà la possibilità di scaricare la bolla da stampare del nostro corriere che andrà attaccata sul pacco. E' importante confezionare bene il dispositivo proteggendolo con pluribolle, carta o vari oggetti morbidi in polisterolo in modo che durante il trasporto non si danneggi. iDoctors non è responsabile in caso di danneggiamento, manomissione da parte di terzi o perdita del pacco.

4

Segui lo stato della Riparazione

Dopo aver creato e caricato la riparazione correttamente, il sistema genera in automatico il NUMERO RIPARAZIONE il quale vi servirà per tener traccia sullo stato in tempo reale della stessa. Esso si trova sotto al nome del prodotto caricato, come mostrato nella figura sotto, basta copiarlo ed incollarlo nella casella sottostante all'immagine. La scheda si aggiorna automaticamente ad ogni passaggio "ATTESA RICAMBI" - "PRESA IN CARICO DAL TECNICO" - "LAVORO TERMINATO" ecc.. Per qualsiasi chiarimenti o comunicazioni siamo attivi ai nostri recapiti telefonici o social.